Chi siamo

Acos Energia è una società di vendita di gas naturale nata nel 2003 ed opera nelle zone geografiche dell’area del Novese, Ovadese e basso Alessandrino.

Mission

Il forte radicamento territoriale e l’approfondita conoscenza di tale realtà hanno portato Acos Energia ad ampliare offerte, tariffe, canali di contatto e servizi all’utenza grazie anche all’ausilio delle nuove tecnologie, strutturando una strategia web che vada ad integrarsi con i canali tradizionali, concentrandosi nel fornire servizi innovativi che rappresentino sempre un valore aggiunto per la propria utenza.

E’ in quest’ottica che è nato il nuovo sito web responsive designfruibile da smartphone e tablet, l’adesione al servizio Upmobile LINK A UPMOBILE che permette ai nostri clienti di pagare la bolletta in massima libertà, in qualunque momento e qualsiasi luogo sempre tramite smartphone.

Secondo i dati Audiweb l’internet audience in Italia nel 2014 ha registrato un valore medio giornaliero di 20,9 milioni di utenti unici. Il 2014 registra anche il primato del mobile nella fruizione quotidiana di internet, con una media di 15,6 milioni di utenti online da device mobili (smartphone e tablet) e 12,7 milioni di utenti e famiglie online da PC domestici.

Acos Energia nella sua strategia di sviluppo pone per questo un occhio particolare anche alle esigenze di famiglie, fasce deboli o ancora non informatizzate continuando ad affiancare ai servizi e mezzi di contatto innovativi quelli tradizionali, come gli sportelli sul territorio e il numero verde.

Acos Energia: Tradizione, tecnologia e territorio.