Gas Novi Ligure

SCEGLI ACOSENERGIA PER IL TUO CONTRATTO GAS METANO NOVI LIGURE, TI REGALIAMO 122 €

Il cambio di utenze talvolta può nascondere sorprese sia dal punto di vista delle tempistiche che dal punto di vista delle tariffe: Acos Energia vi offre la massima trasparenza delle tempistiche, delle tariffe e degli oneri oltre ad una esemplificazione della procedura di attivazione di una nuova fornitura gas novi ligure o di subentro o voltura del contratto del gas metano Novi Ligure.

Sei di Novi Ligure? Il nostro ufficio clienti è in Corso Italia 49 – 15067. Se vieni di persona potremo individuare il contratto che meglio si sposa con le tue esigenze. Se preferisci avere informazioni senza dover passare dal nostro ufficio clienti chiama subito il Numero Verde 800 085321
Passa ad Acos Energia ti regaliamo 122 euro:

  • Per forniture gas USO DOMESTICO(riscaldamento, acqua calda e cucina): uno sconto forfettario di 122 euro sulla prima bolletta più un ulteriore sconto di un millesimo a metro cubo – per sempre – rispetto alla tariffa del mercato tutelato prevista dalla AEEGSI.

 

  • Per forniture gas SOLO USO CUCINA:sconto forfettario di 61 euro sulla prima bolletta, più un ulteriore sconto di un millesimo a metro cubo.

Il contratto ha durata biennale; se la prima bolletta fosse inferiore alla somma scontata, la rimanenza sarà scalata su quella successiva.
In caso di recesso anticipato solo lo sconto forfettario sarà recuperato nell’ultima bolletta.

 

CAMBIARE FORNITORE È SEMPLICE E NECESSITA DI POCHI DOCUMENTI:
• Fotocopia documento d’identità
• Codice fiscale
• Fotocopia contratto affitto e/o atto proprietà
• Dati catastali (se non compaiono nel contratto di affitto)

Tutta l’affidabilità di un fornitore vicino (i nostri uffici territoriali) e dinamico.

 

CON ACOS ENERGIA REGALATI ANCORA 5,40 EURO ALL’ANNO SE ATTIVI LA BOLLETTA VIA MAIL E LA DOMICILIAZIONE BANCARIA