Bolletta piatta

ODI I CONGUAGLI E VUOI SEMPRE BOLLETTE COSTANTI?

Se a nessuno piace pagare il gas prima di averlo consumato, è anche vero il contrario: ossia ritrovarsi mesi in cui il consumo è sottostimato con il rischio che, le bollette successive, siano di importi elevati a causa di un conguaglio particolarmente pesante.

Tuttavia in assenza di una lettura d’inizio e fine periodo, cosa altro si può fare, se non stimare il consumo al momento dell’emissione di fattura?

Le soluzioni sono due:

  1. inviare ciclicamente la lettura
  2. aderire al Consumo Piatto

Pensato per agevolararvi nella spesa energetica

CONSUMI RIPARTITI

I consumi annui di gas sono ripartiti uniformemente in ogni bolletta, eliminando i “picchi” di spesa del periodo invernale.

CONSUMI COSTANTI

Le bollette sono emesse utilizzando un consumo costante e poi, una volta l’anno, sarà prodotta una bolletta di conguaglio sulla base delle quantità di gas consumate nei dodici mesi precedenti.

NOTE

  • Il servizio si attiva nel bimestre successivo la data di sottoscrizione e dura sino alla revoca
  • A ogni scadenza annuale è chiesto al Cliente di fornire una lettura, al fine di verificare se l’imputazione dei metri cubi sia corretta
  • L’ammontare dei metri cubi che saranno fatturati ogni bimestre è deciso in accordo con il Cliente
  • Riservato alla Clientela domestica con usi promiscui per riscaldamento, produzione acqua calda ed uso cucina, OVVERO CON CONSUMI TRA I 500 ED I 5.000 MC/ANNUI. Rimangono esclusi i Clienti “partita iva” , condomini ed i Clienti con consumi inferiori ai 500 metri cubi annui
  •  

Come fare per

Aderire all’offerta

SCOPRI LE ALTRE OFFERTE

Vuoi risparmiare subito 122 € sulla tua bolletta?

Vuoi far risparmiare un tuo amico?

Vuoi uno sconto importante sul prezzo del gas?

offerta placet